Lo Studio

DermoLaser Office Verona


Il DermoLaser Office Verona è lo Studio dove esercita la Libera Professione a Verona il Dott. Giuseppe Scarcella, Medico-Chirurgo Specialista Dermatologo dal 1987.
Lo Studio, sito in piazza Cittadella 26 a Verona, è Autorizzato come Ambulatorio Chirurgico Dermatologico ai sensi della Legge Regionale del Veneto L.R. 22/2002 ed è gestito coordinando il lavoro di due Assistenti di Studio Medico Dermatologico e di due Collaboratori Medici Specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Le prestazioni offerte riguardano la Dermatologia Clinica, Pediatrica, Allergologica e Professionale, le Malattie Sessualmente Trasmesse, la Dermato-Chirurgia Oncologica e la Dermatologia Estetica e Cosmetologica.
In particolare il Dott. Giuseppe Scarcella vanta un’ultraventennale esperienza e competenza Tecnico-Scientifica nel campo della Laser-Dermatologia ed in particolare nell’utilizzo dei Laser in Dermatologia Chirurgica, Oncologica ed Estetica.

Oltre alle tradizionali e classiche dotazioni strumentali e terapeutiche della Dermatologia, dispone ed utilizza presso il suo Studio le Tecnologie Laser e le Apparecchiature più all’avanguardia in campo dermatologico, tra cui:

  • Laser Ablativi per la Dermatologia Chirurgica ed Oncologica e per il Resurfacing Cutaneo (Tradizionale e Frazionale);
  • Laser nel Trattamento di Cicatrici e Rughe: Laser CO2, CO2 con RadioFrequenza, Erbium;
  • Laser per le Patologie Vascolari Cutanee (Couperose, Eritrosi, Angiomi e Teleangiectasie degli arti inferiori): DyeLaser, Nd:YAG LP, KTP;
  • Laser per il Fotoringiovanimento: Nd:YAG LP, RF, Diodi;
  • Laser per Epilazione nei Fototipi Chiari e Scuri: Alessandrite LP, Nd:YAG LP;
  • Laser Q-Switched per la Rimozione dei Tatuaggi neri e policromi e delle Lesioni Pigmentate Cutanee (Lentigo, Efelidi, Macchie Caffè-Latte, Nevi di Becker, Nevi di Ota, Melasma): Alessandrite QS, Nd:YAG QS doublato;
  • Laser a Diodi, Radiofrequenza ed Ultrasuoni per il Trattamento della “Cellulite” e del “Rilassamento Cutaneo dei vari distretti corporei”;
  • Luce Pulsata Intensa per il Fotoringiovanimento;
  • Sistema PLEXR per la Chirurgia non Ablativa PALPEBRALE;
  • VideoDermatoscopia digitale per la DIAGNOSTICA in Dermatologia Oncologica;
  • Sistema VISIA per la simulazione dei processi d’invecchiamento.

Le tecnologie disponibili che sono il “golden standard” della scienza dermatologica odierna e dell’High Tech applicato alla Dermatologia e DermatoChirurgia permettono di offrire al paziente la migliore, più completa ed aggiornata modalità di trattamento per ogni tipo di quadro diagnostico.

Grazie alla lunga conoscenza specialistica, al costante aggiornamento professionale e tecnologico-strumentale vengono diagnosticati i quadri patologici dermatologici benigni e maligni.