La nostra mission

La lunga conoscenza specialistica, il costante aggiornamento e la dotazione strumentale consentono di diagnosticare i quadri patologici dermatologici benigni e maligni.
Le tecnologie disponibili che sono il “golden standard” della scienza dermatologica odierna e dell’High Tech applicato alla Dermatologia e DermatoChirurgia permettono di offrire al paziente la migliore, più completa ed aggiornata modalità di trattamento per ogni tipo di quadro diagnostico.
Inoltre, per completare, nei casi che lo richiedano, l’Iter Diagnostico-Terapeutico, lo Studio si avvale delle seguenti collaborazioni:

  • Servizio di Anatomia Patologica dell’Ospedale G. Fracastoro, San Bonifacio (VR)
  • Due Colleghi Medici Specialisti in Chirurgia Plastica

Grande attenzione viene fornita alla informazione del Paziente che viene reso edotto della natura del quadro da cui è affetto, del tipo di terapie che possono essere attuate e delle eventuali alternative con esplicito riferimento alle possibili complicanze e ai possibili effetti collaterali, con riguardo anche alle cautele e accorgimenti da tenere in post trattamento.
La casistica di lunga data, in parte apprezzabile su questo SITO, rappresenta un supporto ulteriore ad informazione/decisione del Paziente nella logica di perseguire la completa alleanza terapeutica.

A tal riguardo il Dott. Scarcella è sempre personalmente reperibile e disponibile per rispondere a dubbi e fornire chiarimenti.