Biorivitalizzanti

Cosa c’è da sapere


I prodotti Biorivitalizzanti iniettati possono essere a base di Acido Ialuronico e/o di Polinucleotidi, entrambe sostanze completamente riassorbibili.
Il prodotto Biorivitalizzante viene iniettato nel tessuto dermico per fornire un supplemento visco-elastico alla matrice del tessuto connettivo e idratarlo, contrastare l’azione dei radicali liberi, stimolare l’attività dei fibroblasti a produrre del neo-collagene e quindi per ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo migliorando il tono ed il turgore della cute stessa nelle aree trattate.

Le infiltrazioni dei prodotti Biorivitalizzanti vengono eseguite effettuando dei piccoli ponfi nel derma, distanziati tra loro di qualche centimetro, con l’ausilio di aghi molto sottili e corti utilizzati solitamente per la Mesoterapia (vedi).

Il trattamento consiste in più sedute; il numero delle sedute e l’intervallo temporale tra le singole sedute vengono decise a seconda del singolo caso.

Spesso le Infiltrazioni di prodotti Biorivitalizzanti possono essere associate con Sedute di RadioFrequenza e/o di Laser Skin Tightening (vedi).

 

Trattamento con Biorivitalizzanti

 

Gallery trattamenti