Blefaroplastica & Chirurgia Non Ablativa con Plexr

Cosa c’è da sapere


Il PLEXR è un’apparecchiatura che utilizza un generatore elettronico di plasma utilizzato in medicina estetica per la Blefaroplastica Non Ablativa: viene usato allo scopo di rimuovere la cute in eccesso senza intervento chirurgico e senza asportare cute o grasso.

Plexr rilascia piccoli spot di 500 micron distanziati tra loro che a contatto della pelle creano una micro-combustione simile a quella prodotta dal laser senza causare sanguinamento. Ciò procura un accorciamento della cute perioculare attenuando le rughe d’espressione periorbitarie.

Il trattamento non richiede punti di sutura né medicazioni e dura circa dieci minuti. Le ‘crosticine’ che si formano dopo il trattamento cadono dopo circa una settimana.
Il trattamento si effettua in più sedute a distanza di un mese. In alcuni casi può verificarsi un eritema che scomparirà in circa due/ tre mesi.
Plexr, anche se è utilizzato principalmente per la Blefaroplastica Non Ablativa, può essere usato anche per il trattamento di Cedimenti del Viso e del Collo e per migliorare Smagliature, Acne e Cicatrici.

 

Trattamento di Blefaroplastica Non Ablativa

 

Gallery trattamenti