Fili-Biostimolanti

Cosa c’è da sapere


I Fili Biostimolanti Riassorbibili PDO (Polidioxanone) sono fili impiantati senza ancoraggio o suture, passanti attraverso aghi. L’utilizzo di tali fili mediante impianto ipodermico è indicato per prevenire e curare le modifiche involutive del viso, del collo ed altri distretti cutanei, che riflettono invecchiamento.

Con l’invecchiamento cute e tessuti sottocutanei cominciano a perdere tono. L’impianto del Filo Riassorbibile PDO non può fermare il processo di invecchiamento, ma può migliorarne i segni, con il riempimento delle rughe e la stimolazione effettuata sui fibroblasti a produrre collagene.
La tecnica d’impianto è personalizzata per ciascun paziente sulla base delle variazioni involutive dei tessuti sede del trattamento.

Gli effetti estetici derivanti dall’utilizzo dei Fili PDO che dipendono da età e risposta individuale del paziente, si verificano gradualmente, cominciano ad essere visibili entro 2-3 settimane dal completamento dell’impianto raggiungendo il picco dopo circa 3 mesi. Raramente un trattamento supplementare è necessario per migliorare i risultati che possono essere visibili fino a 12-18 mesi dopo l’applicazione.

 

Trattamento con Fili Biostimolanti

 

Scarica la Brochure 

Gallery trattamenti